servizi funebri

Organizzare il funerale a Carcare

Paese sul fiume Bormida citato in documenti risalenti all’anno 1000, Carcare è la dimora della Chiesa di Sant’Antonio Abate, conosciuta anche come Chiesa dei Padri Scolopi, luogo di culto di grande rilevanza per la Religione Cattolica.
Le Onoranze Funebri Fontana da anni organizza Funerali a Carcare, religiosi e laici per venire incontro alle esigenze della famiglia del defunto.
Dal primo contatto con la famiglia saremo a disposizione per assistervi con discrezione e comprensione nell’organizzazione del funerale per il vostro caro esinto. Ogni aspetto della cerimonia, dal disbrigo delle pratiche, la scelta del tipo di servizio (inumazione, tumulazione e cremazione), l’allestimento con addobbi floreali, la scelta del cofano funebre e dell’urna in caso di cremazione fino al trasporto della salma nel nostro parco auto.

I nostri servizi includono la fornitura di

addobbi floreali
allestimento di camere ardenti
vestizione della salma
tanatoestetica

Contattateci per avere maggiori informazioni sui servizi svolti dalla Pompe Funebri di Luca Fontana, siamo a vostra disposizione 24h su 24, 7 giorni su 7 per aiutarvi a realizzare la cerimonia che desiderate per il vostro caro estinto. 

 

Funerale Cairo Montenotte

L’area del comune di Cairo Montenotte è abitata sin dal neolitico ma i primi documenti riguardanti l’attuale conformazione risalgono al 998 dC. La Chiesa Parrocchiale di San Lorenzo è stata dichiarata monumento nazionale e ospita affreschi di Paolo Gerolamo Brusco.
Le Onoranze Funebri di Luca Fontana, con sede a Cairo, è il punto di riferimento per le cerimonie funebri in questo comune della Val Bormida e sarà a disposizione per agevolare le pratiche necessarie per svolgere il miglior funerale a Cairo Montenotte per il vostro caro estinto.

 

Funerale Val Bormida

La nostra Agenzia di Pompe funebri ha esperienza nell’organizzazione di funerali in tutti i comuni nell’area della val Bormida come Millesimo, Altare, Ferrania, Bragno, Millesimo, Cosseria e Cengio.

 

Vi invitiamo a contattarci per avere maggiori informazioni riguardo a questo tipo di servizio, siamo disponibili 24h su 24, 7 giorni su 7 per chiarire dubbi e assistervi.

Onoranze Funebri Luca Fontana La Valbormida Logo

disponibilità 24h su 24h, 7 giorni su 7

Cell 3339129330

Onoranze Funebri Carcare

Carcare, in Via Abba 29
17043 Carcare (SV)
Tel: 019 511439

Onoranze Funebri Cairo Montenotte

Corso Martiri della Libertà, 37

17014 Cairo Montenotte SV

Tel: 333 9129330

dal 1955

Onoranze funebri di riferimento per Carcare, Cairo e la Valbormida

CONTATTI

Onoranze Funebri di Luca Fontana

disponibilità 24h su 24h, 7 giorni su 7

Tel: 348 1654899 – 019 518165

Carcare _ Via Abba 22

Cairo Montenotte _ Via 

Le Onoranze funebri di Luca Fontana rappresenta il punto di riferimento per l’intera Valle Bormida per l’organizzazione di cerimonie funebri e l’organizzazione e svolgimento di servizi funebri. La nostra storica azienda offre un servizio discreto e sempre in linea con le richieste della famiglia del defunto, in modo da soddisfare al meglio le loro esigenze.

Le forniture possibili delle Onoranze Funebri Fontana

Possiamo offrire ai nostri clienti una vasta e selezionata scelta di cofani funebri, di diverse tipologie a seconda della richiesta. Allo stesso tempo offriamo in caso di cremazione, garantire un’ampia gamma di urne funebri anche personalizzate, affinché il ricordo del defunto possa essere adeguatamente onorato nel tempo.

Le Onoranze funebri per il disbrigo pratiche

Le pratiche da redigere e compilare in occasione di un decesso sono spesso un ostacolo difficilmente sormontabile per la famiglia del caro estinto, considerando le complicazioni che propongono e il particolare momento emotivo. Le Onoranze funebri Fontana lavora su tutta la provincia di Savona, affinché il disbrigo delle pratiche funerarie sia eseguito con solerzia, professionalità e precisione per conto del proprio cliente.

disponibilità 24h su 24h, 7 giorni su 7

Tel: 348 1654899 – 019 518165

Carcare _ Via Abba 22

Cairo Montenotte _ Via 

[caldera_form id=”CF5b4385a8e31c7″]
Chiama Ora